Monossido di carbonio killer: un morto nella notte di Capodanno

CESANO MADERNO - Un morto in città nella notte di Capodanno. E' un uomo di 54 anni residente in via Pascoli. La causa del decesso, con ogni probabilità, è il monossido di carbonio che si è sprigionato a causa del malfunzionamento della caldaia. Ricoverati tutti i familiari

La notte di Capodanno ci consegna una tragedia: un uomo di 54 anni, residente a Cesano Maderno, è morto  a causa di un'intossicazione da monossido di carbonio. Tutti ricoverati in ospedale i familiari.

E' accaduto nel centro cittadino in via Pascoli, una parallela di corso Libertà tra la Nazionale dei Giovi e la ferrovia, nel corso della notte. I soccorritori intervenuti l'hanno trovato in gravissime condizioni: l'uomo è deceduto durante il trasporto in ospedale.

Oltre all'uomo l'intossicazione ha riguardato anche la moglie di 52 anni e i figli di 18 e 14 anni. Quest'ultimo, in particolare, è stato trasportato d'urgenza in codice rosso, ma non è in pericolo di vita. Si trovano tutti all'ospedale di Niguarda.

In via Pascoli sono intervenuti anche i Vigili del fuoco e il personale dell'Asl per gli accertamenti di rito sulla caldaia.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui