Nasce Velofood: i pendolari il pane lo trovano in stazione

CESANO MADERNO - Una nuova realtà commerciale in città: è Velofood, la rivendita di pane e di prodotti di pasticceria negli spazi della velostazione, il parcheggio per le biciclette di fronte alla stazione di Trenord. Contratto di sei anni rinnovabili

Il pane fresco a Cesano Maderno? D'ora in poi si prende anche in stazione. Sabato mattina, infatti, è stata ufficialmente inaugurata "Velofood", la rivendita allestita negli spazi della velostazione.

Un servizio aperto sette giorni su sette: da lunedì al sabato dalle 6 alle 20, la domenica dalle 7 alle 12. Con prodotti da fornaio e, insieme, quelli da pasticceria per i più golosi.

Con l'inaugurazione si va ad aggiungere un altro tassello a quella struttura che l'amministrazione comunale ha sempre considerato di primaria importanza, non solo per favorire la mobilità ciclabile ma anche per dotare la zona di servizi.

Con Velofood, di certo, si troveranno a gonfie vele i pendolari. Per loro pane pronto per tutta la giornata. Una volta scesi dal treno, quando vanno a ritirare la bicicletta, i cesanesi possono prendere direttamente anche il sacchetto contenente quanto avevano ordinato prima di partire.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui

1 commenti

Giona :
C era già da tempo il damà, proprio attaccato alla stazione | giovedì 22 settembre 2016 12:00 Rispondi