Nuzzo Di Biase: il sipario dell'Excelsior si apre con la risata

CESANO MADERNO - Stasera alle 21 si apre il sipario del teatro Excelsior: in scena l'irresistibile coppia Nuzzo Di Biase, nell'ambito della stagione "Riso & Pop corn", con la commedia "Gli impiegati dell'amore"

Una divertentissima coppia per aprire la stagione 2016/17 al teatro Excelsior di Cesano Maderno: stasera alle 21 il compito di aprire il sipario in via San Carlo è affidato a Nuzzo Di Biase.

Il duo composto da Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, già noto al grande pubblico, dopo il successo di "Paradossi e Parastinchi" torna in teatro con una commedia francese romantica e spregiudicata: "Gli impiegati dell'amore" di David Foenkinos.

I destini dei protagonisti, Michel e Sylvie, si incrociano in un’agenzia matrimoniale, dove i due vanno non per cercare l’anima gemella, ma per svolgere il loro onesto lavoro di impiegati. Sono singles che vendono felicità ai loro clienti, ma che vivono un’esistenza piuttosto monotona e insignificante.

Quando, per via di internet, più nessuno cercherà le loro consulenze amorose, questi “Cupidi” dal contratto a termine, saranno costretti a posare le frecce e ad intraprendere un viaggio introspettivo che li porterà a sedersi al di là della scrivania; perché un problema può scatenare reazioni a catena dalle conseguenze imprevedibili e costringere due timidi ad uscire dal guscio per affrontare la vita.

Una commedia piena di fantasia e di humor. Riflessioni sulla coppia, sulla solitudine, sulla paura della felicità, sul divorzio e sull’arte di ballare il tango.

Biglietti a partire da 18 euro.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui