Sorpreso con la droga sul sedile: ragazzo in manette

CESANO MADERNO - I Carabinieri della Tenenza cittadina hanno arrestato un ragazzo nella notte tra lunedì e martedì. Si sono avvicinati alla sua auto per un controllo, si sono accorti di un sacchetto di stoffa. Il giovane ha dichiarato che si trattava di una canna, ma era un panetto di hashish

"Ho solo una canna". Ha provato a giustificarsi così uno dei due giovani fermati nella notte tra lunedì e martedì dai Carabinieri a Cesano in via De Gasperi. Ovviamente non gli hanno creduto. In seguito ai successivi controlli è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella mattinata di ieri il processo per direttissima.

I Carabinieri si sono imbattuti nei due ragazzi nell'ambito di un ordinario servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione dei reati. Avvicinandosi hanno notato che uno dei due ha scaraventato un sacchetto sul sedile. Sorpreso, ha provato a giustificarsi dicendo che si trattava di una canna, ma i militari hanno voluto controllare il contenuto del sacchetto di stoffa: si trattava di un panetto di 71 grammi di hashish e di un grinder per sminuzzare la droga.

Inevitabile l'estensione degli accertamenti anche nella sua abitazione, dove i Carabinieri hanno trovato tre involucri contenenti cinque semi di Marijuana. Il ragazzo è stato arrestato.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui