Stop ai parcometri: nel mese di agosto il parcheggio è libero

CESANO MADERNO - Chi durante il mese di agosto non andrà in vacanza potrà parcheggiare l'auto senza spendere nemmeno un centesimo. L'amministrazione comunale ha deciso infatti la gratuità della sosta nei parcheggi con le strisce blu dall'1 al 31 agosto

Rimanere a casa non sarà un piacere per tutti: ma nel mese di agosto, almeno, non si spenderà un solo centesimo per parcheggiare la macchina. L'amministrazione comunale, come aveva già fatto gli anni scorsi, ha deciso che gli stalli blu nel periodo di vacanza saranno completamente gratuiti.

In particolare, con l'ordinanza numero 187 del 24 luglio, è stato sospeso temporaneamente dall'1 al 31 agosto l'onere del pagamento per la sosta in tutti gli stalli blu del territorio comunale. Si tratta di una scelta determinata dal venir meno dell'esigenza di rotazione delle auto in sosta, stante le ridotte presenze in città.

Parcometri in vacanza dunque durante il periodo feriale e una possibilità in più, per chi rimane a Cesano, per muoversi e sostare più comodamente senza l'onere del ticket.