Ubriachi aggrediscono i Carabinieri: fermati con lo spray al peperoncino

CESANO MADERNO - Due pluripregiudicati, residenti nel comasco, nella notte tra venerdì e sabato sono stati arrestati. Prima hanno molestato i clienti, poi hanno dato calci e pugni ai Carabinieri. Sono stati neutralizzati con lo spray al peperoncino

Invece dei documenti d'identità hanno preferito dare calci e pugni ai Carabinieri: due ubriachi, nella notte tra venerdì e sabato, sono stati arrestati a Cesano Maderno dai Carabinieri della Tenenza cittadina. Neutralizzati soltanto grazie all'utilizzo dello spray al peperoncino.

Si tratta di due pluripregiudicati, entrambi di nazionalità italiana, di 39 e 61 anni, residenti nel comasco. Dopo aver bevuto più del dovuto, hanno iniziato a infastidire i clienti della sala bingo di via Volta.

Dopo aver ricevuto la telefonata, la centrale operativa dei Carabinieri ha inviato sul posto una pattuglia. I due, però, non avevano la minima intenzione di darsi una calmata nemmeno di fronte alla divisa. Anzi, quando gli uomini dell'Arma hanno chiesto i documenti d'identità, i due hanno reagito sferrando calci e pugni.

Per renderli inoffensivi i Carabinieri non hanno avuto altra scelta che utilizzare lo spray al peperoncino che hanno in dotazione. I due ubriachi sono stati poi arrestati con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")