Auto non in regola per circolare, lui fa il meccanico in strada: multato dalla Polizia locale

LIMBIATE - Quella Ford Mondeo non aveva i documenti necessari per circolare. Il proprietario non ha trovato di meglio che portarla in strada per fare il meccanico. L'uomo, un romeno residente in città, è stato sanzionato dalla Polizia locale

La sua auto non aveva i documenti in regola per poter circolare, lui non ha fatto nulla per starsene tranquillo. Anzi, per fare alcune riparazioni meccaniche si è messo proprio in strada in bella vista: l'uomo,  un romeno residente a Limbiate, è stato sanzionato dalla Polizia locale.

Gli agenti lo hanno notato nei giorni scorsi. Impegnati nel pattugliamento del territorio, in via XXV Aprile/ via Corinna Bruni hanno visto che lo straniero stava eseguendo lavori sulla sua Ford Mondeo.

Visto che si tratta di un lavoro che non è possibile eseguire sulla pubblica via, il romeno è stato sanzionati ai sensi dell'articolo 38 del Regolamento di Polizia Urbana. Dopo la multa e la ramanzina, però, gli agenti hanno approfondito gli accertamenti scoprendo che l'uomo sul veicolo mancavano alcuni documenti necessari per la circolazione.

Dalla consultazione della banca dati è infine emerso che l'uomo risultava già essere stato sanzionato nei mesi scorsi. La Polizia locale lo aveva infatti individuato quale autore dell'abbandono di taniche sulla pubblica via dopo aver effettuato il cambio dell'olio alla sua automobile.

G.Gal.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui