Il garage trasformato in serra: il contenuto è stupefacente

LIMBIATE - Era un operaio di 22 anni, incensurato, ma i Carabinieri della stazione cittadina hanno scoperto come arrotondava lo stipendio: il garage trasformato in una serra dove coltivare 15 piante di marijuana

Aveva rinunciato al posto auto in garage per dare vita a una fiorente attività: il box trasformato in una serra per consentire l'adeguato sviluppo di piantine di marijuana. L'autore della trovata, un ragazzo di 22 anni residente alla periferia di Limbiate, è stato però scoperto e arrestato martedì sera dai Carabinieri della stazione cittadina.

Operaio di professione, incensurato, da tempo non era più considerato insospettabile dai militari che, anzi, avevano iniziato a tenerlo d'occhio dopo avere avuto il sentore che potesse essere implicato in un qualche modo nello spaccio di sostanze stupefacenti.

Martedì sera è scattato il blitz. In casa non c'era nulla di anomalo. Ma arrivati al garage, i Carabinieri si sono subito trovati di fronte a una serra con 15 piante di marijuana e con tutte le condizioni necessarie per favorirne la crescita adeguata, tra lampade e stufe. In più, naturalmente, il materiale necessario per il confezionamento della sostanza stupefacente.

Il ragazzo è stato arrestato e, ieri mattina, è stato accompagnato davanti al giudice per il processo per direttissima.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui