Sherlock Holmes al teatro comunale per appassionare tutta la famiglia

LIMBIATE - Questo pomeriggio terzo appuntamento con il "Teatro famiglia": alle 16, al teatro comunale di via Valsugana, va in scena "Sherlock Holmes e il mastino dei Baskerville". Adatto a un pubblico a partire dai 7 anni di età. Il costo del biglietto è di 5 euro.

Dal classico di Conan Doyle un emozionante giallo teatrale tra il serio e il giocoso ispirato ai più moderni polizieschi televisivi. Oggi, domenica 31 gennai, alle 16 va in scena al teatro comunale (via Valsugana) lo spettacolo "Sherlock Holmes e il mastino dei Baskerville".

La terza delle cinque proposte che rientrano nel cartellone del "Teatro famiglia", adatta a un pubblico dai 7 anni in su.

Nella brughiera del Dartmoor, nel Devon, l´anziano sir Charles Baskerville viene trovato morto nella sua villa, apparentemente ucciso da un grosso spavento. Il suo medico è invece convinto che il responsabile della morte dell´uomo sia una orribile creatura, che si aggirerebbe nella brughiera sotto forma di gigantesco mastino. Sulla famiglia dei Baskerville aleggia infatti una terribile maledizione. Per risolvere il mistero e proteggere il giovane sir Henry, ultimo baronetto e membro vivente della famiglia Baskerville, viene chiesto aiuto a Sherlock Holmes. Holmes rifiuta l´idea di una maledizione e, attirato dalla vicenda particolarmente intrigante, accetta di occuparsi del caso".

Il costo del biglietto è di 5 euro (3 euro per i ridotti).