Tragedia in Val Formazza: limbiatese perde la vita davanti all'amico
LIMBIATE - Era andato nell'alta Val Formazza con un amico per raggiungere il Pizzo dei Camosci: Graziano Antonacci, un uomo di 33 anni residente in città, dopo essere scivolato rovinosamente sulla neve ha perso la vita. Inutile l'intervento dell'elisoccorso, era deceduto sul colpo.
Tragedia nell'alta Valle Formazza: Graziano Antonacci, 33 anni, residente in città, dopo essere precipitato su una pietraia è morto al Pian dei Camosci.
E' accaduto nel pomeriggio di sabato 27 quando Antonacci è uscito per un'escursione in compagnia di un amico per raggiungere il Pizzo dei Camosci. All'improvviso la rovinosa caduta sulla neve in prossimità della diga dei Sabbioni.
Subito sul posto sono accorsi il gestore del rifugio Città di Busto, i volontari del 118 e l'elisoccorso. Ogni tentativo di intervento, però, si è rivelato vano: Antonacci, probabilmente dopo aver battuto la testa contro una pietra durante la caduta, era deceduto sul colpo. La salma è stata poi trasportata all'obitorio di Domodossola.