Una cena per aiutare i cani malati

LIMBIATE - Domani sera, a partire dalle 19.30, allo "Steakazz" di via Monte Bianco, una cena per raccogliere fondi a favore dell'associazione animalista “Una luce fuori dai lager”. La quota di partecipazione è di 18 euro.

Un momento conviviale e di festa per aiutare i nostri amici a quattro zampe che vivono in condizioni di difficoltà e hanno bisogno di cure mediche.

Tutti a tavola in memoria di Hulk. Questo lo slogan della serata organizzata dall’associazione animalista “Una luce fuori dai lager” per raccogliere fondi da destinare all’aiuto ai venti cani ospitati dai volontari del sodalizio e che necessitano cure veterinarie e devono sottoporsi ad esami ed interventi chirurgici.

 L’appuntamento è fissato per domani, sabato 7 maggio, dalle 19.30 allo “Steakazz” di via Monte Bianco 131 dove è stata organizzata una cena buffet per sostenere il progetto dell’associazione. Il menù comprende due primi, verdure, crocchette di patate, pizza e focaccia. Ad ogni tavolo patatine fritte più due cocktail a testa. La quota di partecipazione è di 18 euro. Per informazioni e prenotazioni inviare un’email a canilisaronno@gmail.com o telefonare ai numeri 333.9521373 o 338.1658329.