Fa sesso con la prostituta, poi la rapina: è caccia al malvivente

LISSONE - Pensava di potersi appartare con un cliente come tanti, ma si è sbagliata di grosso. Una prostituta albanese di 22 anni, dopo il rapporto sessuale, è stata scaraventata fuori dall'auto e rapinata

Si è appartato con una giovane prostituta per un momento di piacere ma, invece, di pagarle l'importo pattuito, l'ha rapinata fuggendo con la sua borsa. I Carabinieri della Compagnia di Desio, dopo aver trovato la ragazza appiedata a Lissone nella notte tra venerdì e sabato, stanno dando la caccia al malvivente.

L'uomo ha notato l'avvenente signorina, una ventiduenne di nazionalità albanese, mentre era in giro per le strade di Monza, nei pressi del confine con Lissone. Hanno avuto un rapporto sessuale poi, giunto il momento del pagamento, il malintenzionato ha trovato la scusa: "Sono senza soldi. Andiamo al Bancomat così ti lascio quanto dovuto".

In realtà, dopo aver percorso qualche centinaio di metri, ormai certo di essere in una zona in cui nessuno poteva notarlo, si è fermato e l'ha spinta fuori dall'auto facendola cadere a terra. E' poi fuggito a tutta velocità tenendo con sé la borsa della ragazza, che conteneva circa 300 euro.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui