Pessima idea per riconquistare la ex: stalker arrestato con una roncola sull'auto

LISSONE - Un italiano di 51 anni, nella giornata di sabato, è stato arrestato dai Carabinieri della stazione cittadina. E' andato per l'ennesima volta a molestare la sua ex. Lei ha telefonato ai militari perché potessero arrestarlo e farlo sparire dalla circolazione.

I vari interventi dei Carabinieri e le misure restrittive imposte dal giudice finora non hanno avuto alcun effetto: un uomo di nazionalità italiana, 51 anni di età, sabato è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Lissone.  Dovrà rispondere dell'accusa di stalking e del possesso ingiustificato di una roncola a bordo della sua auto.

Da tempo si era ormai capito che l'uomo non si era mai rassegnato alla separazione dalla sua compagna. Più volte si è fatto notare, anche dalle forze dell'ordine, per le continue molestie nei confronti della lissonese, una donna di 40 anni.

Sabato, infischiandosene del divieto di avvicinamento che gli è stato imposto dal Tribunale, è andato ancora sotto l'abitazione della ex compagna. Lei, naturalmente, ormai esasperata dalla situazione e tutt'altro che intenzionata a ritornare tra le sue braccia, ha chiamato i Carabinieri perché potessero ammanettarlo e portarlo via.

I militari, nel corso dei controlli, hanno trovato una roncola a bordo dell'automobile dello stalker. Già in passato era andato a trovare la sua ex "in compagnia" di un coltello.