Pomeriggi di giochi con mamme e papà: tutte le iniziative dell’associazione “Dimanda”

LISSONE - Questo pomeriggio ripartono le gustose attività dell'associazione "Dimanda" nella sede di via Carlo Porta. Tutte in programma il sabato pomeriggio per dare la possibilità ai bambini di divertirsi insieme a mamma e papà

Avete voglia di  far conoscere ai vostri bambini i giochi e le attività con le quali siete cresciuti? Rivedere nei vostri figli la gioia che provavate quando vi divertivate alla loro età? Allora questo pomeriggio a Lissone vi aspettano i laboratori dei giochi del passato. Appuntamento nella sede dell’associazione “Dimanda” (in via Carlo Porta 33) dove dalle 15.30 si svolgerà il  laboratorio per la creazione dei giochi di un tempo.

L’iniziativa è rivolta ai bambini a partire dai 4 anni. Per i bambini più piccoli è richiesta la presenza dei genitori.  La quota di partecipazione è di 10 euro.

Se per oggi però avete già altri impegni vi segnaliamo le attività in cartellone nelle prossime settimane, per trascorrere un pomeriggio creativo e divertente insieme ai vostri figli.

Il 21 gennaio alle 15.30 laboratorio di cucina per grandi e piccini, così da portare in tavola prelibatezze preparate insieme ai vostri pargoli. Costo 10 euro.

Il 28 gennaio alle 15.30 spazio invece agli amanti del verde con il laboratorio di botanica intitolato “L’officina delle erbe”. Costo di iscrizione 10 euro.

Infine due interessanti appuntamenti riservati però ai genitori. Il 19 gennaio alle 20.30 l’incontro con l’osteopata Giulia Santamaria che spiegherà come insegnare ai bambini ad assumere una postura corretta. L’ingresso è libero.

Mentre il 26 gennaio incontro con la psicoterapeuta Samatha Bianchi che spiegherà come affrontare il passaggio dall’asilo alla scuola primaria. Ingresso 10 euro.

Tutti gli incontri si svolgeranno nella sede di via Porta 33.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.dimanda.org, oppure inviare un’email a info@dimanda.org

B.Api.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui