Prevenzione incendi nelle scuole: affidati gli incarichi per ottenere la certificazione
LISSONE - Tre incarichi professionali differenti, affidati dall'amministrazione comunale prima della fine del 2016, per mettere completamente in regola le scuole. E ottenere la certificazione di Conformità di prevenzione incendi (CPI)
Con tre incarichi professionali assegnati prima della fine dell'anno l’amministrazione comunale ha provveduto ad affidare il servizio che permetterà di ottenere la certificazione di Conformità di prevenzione incendi (CPI) con Segnalazione certificata di inizio attività (SCIA) degli edifici scolastici San Mauro, Benedetto Croce e Buonarroti.
Ha così avuto inizio l'iter amministrativo che permetterà di ottenere il certificato di prevenzione incendi per i tre edifici scolastici. L’affidamento dell’incarico professionale prevede la presentazione della pratica SCIA ai Vigili del Fuoco per i tre edifici scolastici.
Inoltre, nell’ambito dell’impegno di spesa per la predisposizione di atti finalizzati all’ottenimento della certificazione della CPI, è stato anche conferito l’incarico relativo agli immobili concessi in utilizzo alla Fondazione Casa di Riposo “L. e A. Agostoni” Onlus.
A seguito di modifiche in alcuni locali, si è reso necessario presentare una pratica di prevenzione incendi con integrazione dell’area comune ricreativa e del nuovo Centro Diurno integrato (CDI) per l’adeguamento antincendio dello stabile.
Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui