Pro Lissone, l'open day è un successone: palestra piena per l'allenamento

LISSONE - Vista la grande richiesta di altre società sportive e dei tifosi, la Pro Lissone domenica scorsa ha organizzato un vero e proprio open day: allenamenti a porte aperte per atleti e atlete di tutte le categorie. E l'iniziativa ha riscosso un gran successo visto il numero di persone che ha affollato la palestra di via Dante Alighieri.

L'idea è stata di successo: grande la partecipazione per l'open day organizzato domenica scorsa dalla Pro Lissone nella palestra di via Dante Alighieri. 

Viste le numerose richieste di altre società e di simpatizzanti, il sodalizio del presidente Roberto Marcelloni ha deciso di aprire le porte della palestra per un allenamento domenicale, che ha coinvolto tutti i gruppi dell’agonistica e del settore promozionale. 

Presenti in palestra le ginnaste dell’agonistica femminile, dalle più piccole fino alle campionesse della serie A (sempre disponibili a fare foto e firmare autografi), i ginnasti del settore maschile, e il nutrito gruppo del promozionale, che si è allenato nella “palestrina”. 

Tanti i curiosi arrivati in via Dante, un po’ per vedere come si allenano dei ginnasti professionisti, un po’ per conoscere da vicino le beniamine viste in TV nei mesi scorsi nella popolare trasmissione di MTV, un po’ per conoscere di persona Enus Mariani e le sue compagne di squadra. 

In settimana, però, le porte della palestra della Pro Lissone si sono nuovamente chiuse: tutti al lavoro per preparare i rispettivi campionati, che inizieranno proprio il prossimo fine settimana, con la Categoria Allieve a Mortara. A seguire (6-7 febbraio) il Torneo Allieve e, il 12 e 13 febbraio il primo appuntamento con la massima serie nazionale, in scena a Rimini al 105 Stadium.