Pro Lissone: la juniores chiude la stagione, poi il torneo femminile

LISSONE - E' arrivata l'ora di brindare alla conclusione dell'anno agonistico anche per i ragazzi della Pro Lissone Calcio categoria Juniores. Per loro un ottimo quinto posto in campionato. Ora la società è alla prese con l'organizzazione del triangolare di calcio femminile dell'11 giugno

Martedì 30 maggio, nella splendida cornice della Cascina Paolina-Western Ranch di via Bottego, si è tenuta la cena di fine anno della squadra Juniores della Pro Lissone Calcio, protagonista nella stagione sportiva 2016/2017 di un quinto posto finale caratterizzato da un’ottima prima parte di annata nella quale i “tigrotti” hanno mostrato ottime trame di gioco.

La Juniores rappresenta il “bacino” potenziale per la Prima Squadra, per questo motivo il presidente Fabrizio Valerin e lo staff dirigenziale della Pro Lissone hanno voluto salutare i ragazzi prima del tradizionale “rompete le righe” estivo. Presenti alla cena anche gli accompagnatori ed i genitori dei ragazzi che hanno seguito la squadra sia in casa che in trasferta.

Un ultimo appuntamento sportivo dell’anno riguarda il triangolare “al femminile” che domenica 11 giugno sarà ospitato dal campo di via Dante: si sfideranno in mini-partite da 30 minuti, oltre alle padrone di casa della Pro Lissone, anche San Zeno e Dreamers.

Nei giorni scorsi, è inoltre stato definito il giorno in cui si terrà l’Assemblea straordinaria della SSD Pro Lissone Calcio per l’elezione del nuovo Consiglio direttivo, il cui compito sarà quello di nominare il nuovo presidente e le figure di riferimento nell’organigramma.

L’appuntamento è per venerdì 16 giugno alle ore 21 presso la sede della Pro Lissone Calcio di via Dante. Potranno esprimere il loro voto tutti gli associati della Pro Lissone Calcio (per i minorenni è prevista possibilità di delega ad un genitore) e gli abbonati.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")