Scappa dal luogo dell'incidente nel bolognese: lo trovano in albergo in Brianza

LISSONE - Un uomo di 44 anni, autore di un brutto incidente stradale a Budrio, nel bolognese, è stato ritrovato poche ore più tardi dai Carabinieri della Compagnia di Desio. Era fuggito fino a Lissone e si era rifugiato in albergo. E' stato denunciato per omissione di soccorso

Ha fatto un incidente a Budrio, nel bolognese, ed è fuggito senza nemmeno sincerarsi delle condizioni degli altri coinvolti nel sinistro: l'artigiano è stato scovato dai Carabinieri in un albergo a Lissone. E' stato denunciato per omissione di soccorso.

Si tratta di un uomo di 44 anni, ex brianzolo, visto che viveva proprio qui in città prima di separarsi dalla moglie. L'incidente è avvenuto domenica pomeriggio a Budrio, nella frazione di Canaletti, a pochi chilometri di distanza da Bologna.

L'uomo, al volante di un Fiat Doblò, è andato a sbattere con violenza contro una Jaguar. Poi, spaventato e sotto choc, era fuggito. Non per tornare a casa, bensì per dirigersi fino in Brianza in albergo. La sua intenzione, passato lo choc, era quella di recarsi dai Carabinieri.

In realtà lo hanno trovato prima loro, poche ore dopo, nelle primissime ore di lunedì. Per lui è scattata la denuncia a piede libero.

Quanto alle persone coinvolte nell'incidente, l'uomo al volante della Jaguar è ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Ferite più lievi, invece, per la donna che sedeva accanto a lui.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui