Silvestrin, per ora ritrovata solo l'auto: a Folgaria, in provincia di Trento

LISSONE - Dopo oltre 72 ore di silenzio e di ansia, arriva un primo segnale. L'automobile di Dario Silvestrin, il titolare trentottenne della Ottavio snc Arredamenti, è stata ritrovata a Folgaria in provincia di Trento. Di lui, purtroppo, al momento ancora nessuna traccia

Un primo indizio c'è, ma non è ancora sufficiente: l'auto di Dario Silvestrin, il trentottenne titolare della Ottavio snc Arredamenti di Lissone è stata ritrovata oggi a Folgaria in provincia di Trento.

Lo rivela la cugina, invitando tutti a condividere la notizia e a contattare eventuali amici o parenti che si trovano in zona, residenti o in vacanza, invitandoli a tenere gli occhi aperti.

Le tracce di Silvestrin si sono perse nella giornata di venerdì quando, salito a bordo della sua Peugeot 206 per andare a un appuntamento di lavoro alle 9 del mattino, non ha più fatto ritorno né in azienda né a casa.

Era andato via tranquillo, senza manifestare preoccupazioni e senza destare sospetti, portando con sé il telefono cellulare, il navigatore satellitare, il notebook e una valigetta. 

Purtroppo ogni tentativo di mettersi in contatto con lui, da parte dei familiari, si è rivelato vano. Ora la novità dell'auto ritrovata. Un nuovo punto di partenza per le indagini, nella speranza che dopo la vettura chiusa a chiave si riesca ad arrivare anche all'imprenditore.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui

1 commenti

Mirko De Toffol :
AGGIORNAMETO !! Ritrovata dai CC ieri pomeriggio 25/07/2016 la vettura, chiusa a chiave, presso FOLGARIA (TN). Di Dario nessuna traccia. Le ricerche riprenderanno questa mattina. | martedì 26 luglio 2016 12:00 Rispondi