Una pizzata a quattro zampe con gli “Amici del pratone”

LISSONE - Questa sera alle 20, al ristorante "Amici miei" di via Lombardia (Santa Margherita) l'iniziativa benefica "Una pizza per quattro zampe" organizzata da "Gli Amici del Pratone". Parte del ricavato verrà devoluto a progetti di sostegno ai cani randagi del Sud Italia.

Che si fa venerdì sera? Pizza in compagnia per aiutare i nostri amici a quattro zampe. Una serata solidale quella organizzata dal gruppo “Amici del pratone” di Lissone, sodalizio che riunisce alcuni padroni dei cani che ogni giorno si ritrovano  nell’area verde di via Bernasconi a far giocare e sgambettare i loro animali. E mentre i cani si divertono i padroni chiacchierano dando vita anche a collaborazioni e a progetti di solidarietà a favore dei canili del sud e delle zone terremotate. Ultima, in ordine di tempo, una spedizione di pappe e coperte a Terni e a Palermo.

La pizzata – naturalmente aperta anche a coloro che non fanno parte del gruppo o che non hanno il cane - è organizzata per oggi, 10 febbraio, alle 20 al ristorante pizzeria “Amici Miei” in via Lombardia 30 (zona Santa Margherita).

La quota di partecipazione è di 23 euro e comprende pizza, bibita, sorbetto e caffè. Parte del ricavato verrà devoluto a progetti di sostegno ai cani randagi del Sud Italia.

Per informazioni e prenotazioni telefonare ad Eleonora (345.5621702) oppure a Silvia (339.2744615).


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui