Win for life, a poche ore dalla scadenza ecco la vincitrice: una donna di Lissone
LISSONE - A poche ore dalla scadenza del concorso, circa una cinquantina, si è fatta viva la vincitrice del Win for Life. E' una giovane impiegata residente in città a possedere il biglietto vincente del 30 aprile che le assegna 100 mila euro subito e 4 mila euro al mese per vent'anni. Era andata via per due mesi per festeggiare.
Presa dall'euforia, ha rischiato di mandare all'aria il colpaccio milionario: si è presentata soltanto a poche ore dalla scadenza del concorso la donna che ha azzeccato in numeri vincenti del concorso "Win for Life" ma poi era sparita nel nulla senza riscuotere la vincita.
Si tratta di una giovane impiegata che, al settimo cielo per essere stata baciata dalla fortuna, si è concessa due mesi di vacanza per festeggiare. Non sapeva, però, che aveva "soltanto" due mesi di tempo per riscuotere il ricco premio: 100 mila euro subito "sull'unghia" e altri 4 mila euro al mese per i prossimi vent'anni. Era convinta di avere a disposizione 90 giorni per ritirare quanto dovuto.
Nei giorni scorsi si era diffusa la voce, anche nel tentativo di rintracciare il fortunato possessore del biglietto, visto che doveva presentarsi entro la giornata di domani, lunedì 29 giugno. Ce l'ha fatta, con una cinquantina di ore di anticipo, tirando forse un sospiro di sollievo per come si erano messe le cose.
La vincita risale al 30 aprile quando, durante la pausa pranzo, aveva giocato quattro numeri a caso più uno che per lei ha un significato particolare. Ha saputo subito della vincita ed è andata via a festeggiare: con il rischio di perdere tutto e di provare, oltre al danno, anche la beffa per la sua disattenzione.