A 30 giorni dal Natale una giornata di shopping: arrivano gli Ambulanti di Forte dei Marmi

MONZA - Tornano in città, in piazza Cambiaghi, dove già hanno provato a richiamare migliaia di persone: le bancarelle del Consorzio Ambulanti di Forte dei Marmi saranno presenti domenica dalle 8 alle 19. Anche in caso di pioggia

A pensarci bene, le festività natalizie sono ormai alle porte: soltanto un mesetto ci separa da quello che per molti è il giorno più caro dell'anno, da trascorrere insieme in famiglia e, siamo onesti, anche tra i regali. Per questo motivo l'arrivo a Monza del Consorzio degli Ambulanti di Forti dei Marmi è una ghiotta occasione da non lasciarsi sfuggire per lo shopping.

L'appuntamento è per questa domenica, 27 novembre, dalle 8 alle 19 in piazza Cambiaghi. Con qualsiasi condizione atmosferica. Tanto gli ambulanti ci sono sempre e, statene certi, quando arrivano le loro bancarelle, anche i cittadini non mancano mai. Non a caso anche le televisioni nazionali nel tempo l'hanno definito "evento mercato" per le migliaia di persone che riesce a muovere ogni volta.

Più di mille spot, è forse questa la migliore pubblicità e il miglior segno di garanzia riguardo ai prodotti in vendita. Rigorosamente made in Italy, niente cineserie, tanto da essere definita una vera e propria boutique a cielo aperto.

Qui a Monza, proprio in piazza Cambiaghi, gli Ambulanti di Forte dei Marmi sono già venuti, riscuotendo un enorme successo. Diventati ormai anche un vero e proprio fenomeno di costume, portano qui in Brianza le magiche atmosfere del Mercato del Forte. Fare un salto è d'obbligo. Ma siamo convinti che ben pochi riusciranno a resistere alla tentazione dello shopping.
 
Per conoscere nel dettaglio il calendario completo delle date dei mercati dello show itinerante de "Gli Ambulanti di Forte di Marmi" è possibile consultare il sito web ufficiale www.gliambulantidifortedeimarmi.it, dal quale si accede anche alla pagina Facebook ed alla App del Consorzio.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui