Al via al Centro civico Liberthub la rassegna teatrale per i più piccoli
MONZA - Oggi pomeriggio al Centro civico Liberthub (viale Libertà, 144), la prima edizione della rassegna “Dai mi racconti…”. Si tratta di quattro incontri per gli under 10 organizzati dall’associazione Erewhon
Metti un sabato pomeriggio a teatro con mamma e papà. Un sabato per sognare, ridere, divertirsi, imparare attraverso il magico mondo del palcoscenico. Al via al Centro civico Liberthub (viale Libertà 144) la prima edizione della rassegna “Dai mi racconti…” quattro spettacoli teatrali riservati agli under 10 organizzati dall’associazione Erewhon.
Il debutto è fissato per oggi, sabato 21 gennaio, alle 16 con “Un’onda chiamata Marina”, rappresentazione rivolta ai bambini delle scuole elementari e materne con l’obiettivo di avvicinarli al mondo dei colori partendo dalle teorie di Klee e di Kandinsky.
Marina è un’onda che vive nei mari ghiacciati del Nord, è triste e grigia perché raramente vede il sole, ma grazie all’aiuto della balena Molly e del polpo Nuotasvelto riuscirà a scoprire un mondo di colori. Sul palcoscenico Lorenza Mismetti.
La rassegna proseguirà il 18 febbraio con “L’uovo e le altre storie”, il 25 marzo con “La festa delle uova” e il 29 aprile con “Storie di acqua e sale”. Il biglietto d’ingresso costa 3 euro.
Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui