Al via un corso per superare le difficoltà della vita di coppia

MONZA - Inizia questa sera alle 20.45, al Centro Civico San Gerardo (via Lecco), il ciclo di incontri organizzati dall'amministrazione comunale: informativi e formativi, con la presenza di una psicologa, con lo scopo di sostenere le coppie

Il bello deve ancora venire. Ma bisogna anche essere pronti ad accogliere le bellezze e gli imprevisti che il grande passo del vivere insieme comporta.

Una rassegna di incontri informativi e formativi quelli organizzati dall’associazione “L’Arca di Noè” attraverso un bando del Comune. L’iniziativa – rivolta alle coppie – prevede una serie di incontri al Centro civico Centro-San Gerardo con esperti coordinati dalla psicologa Serena Ferrara.

Si inizierà quest'oggi, giovedì 22 settembre alle 20.45, con l’incontro intitolato “Il mio e il tuo progetto: integriamoli con affetto”. Seguiranno il 29 settembre la serata “Finalmente ci capiamo anche quando discutiamo”, il 6 ottobre “Passione e sentimenti… non possono mancare per essere contenti”, il 13 ottobre “Fedeltà, gelosia e dipendenza affettiva” e infine il 20 ottobre  “In nome del nostro amore e della legge che ci dà valore”.

La partecipazione è gratuita.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui