Albanese in manette: nel garage 40 chili di droga e munizioni calibro 12

MONZA - Una brillante operazione dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Monza. Insieme al Nucleo investigativo centrale della Polizia penitenziaria di Milano si sono spinti in provincia di Bergamo, dove hanno trovato ingenti quantità di sostanze stupefacenti nel garage di un pregiudicato albanese

Quando sono arrivati alla sua abitazione, le forze dell'ordine hanno subito capito di aver svolto egregiamente il loro lavoro d'indagine: i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Monza e quelli del Nucleo investigativo centrale della Polizia penitenziaria di Milano, nella giornata di ieri hanno trovato quasi 40 chili di droga a casa di un albanese.

Le forze dell'ordine, dopo aver svolto indagini nelle scorse settimane, si sono spinte fino nella provincia bergamasca dove, con il Comando provinciale del luogo, hanno eseguito una perquisizione domiciliare a carico di un pregiudicato di 30 anni.

Nell'abitazione non aveva nulla. Ma nel garage che aveva in affitto sono state trovate sostanze stupefacenti per poco meno di 40 chili: marijuana, cocaina, hashish e sostanza da taglio, conservate in confezioni stagne all'interno di alcune valigie.

Era inoltre in possesso di una pressa per il confezionamento, oltre che di numerose munizioni calibro 12. L'albanese è stato portato in carcere a Bergamo. Indagini ancora in corso per stabilire la provenienza della sostanza stupefacente.