Alla biblioteca di Cederna si legge “Cari mostri”

MONZA - L'appuntamento da segnare in agenda, per grandi e piccini, è quello di domani sera della biblioteca Cederna: alle 21 la lettura di "Cari mostri", tra horror e ironia a cura dei bibliotecari e dei ragazzi del gruppo "Tutto volume"

Serata ricca di horror ed umorismo alla biblioteca Cederna di Monza  leggendo e interpretando la raccolta di racconti “Cari mostri” di Stefano Benni. Lettura corale quella in programma domani, mercoledì 23 novembre alle 21, nella biblioteca di quartiere di via Zuccoli 16.

Un appuntamento aperto a grandi e piccini per leggere (o rileggere) insieme ai bibliotecari e ai ragazzi del gruppo “Tutto Volume” alcuni passi della raccolta di Benni, accompagnati dalle esibizioni musicali di Riccardo Andreoni, Arturo Bassoli, Claudia Breseghello e Ludovico Rodigari.

La lettura scenica è diretta da Simone Demaria.

Un appuntamento da non perdere, un modo originale e divertente di avvicinarsi al mondo della lettura anche da parte di chi – per mancanza di tempo o di educazione letteraria – non riesce mai a ritagliarsi un’ora di relax da dedicare al mondo dei libri.

L’ingresso è libero.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui