Astroskating campioni regionali, ora si preparano al titolo nazionale

MONZA - Anche a Mantova hanno lasciato la loro firma. I ragazzi dell'Astroskating, in occasione dei campionati regionali, hanno fatto davvero il pienone di medaglie. Ora sono pronti per concedere il bis ai campionati italiani in programma a Reggio Emilia dal 17 al 19 marzo

Che sono bravi è un fatto risaputo e i risultati ormai da anni lo confermano. Dimostrandolo anche nello scorso fine settimana facendo incetta di premi e di medaglie al Campionato regionale spettacolo e sincronizzato Fihp che si è disputato a Mantova.

Gli atleti dell’Astroskating Monza sono campioni regionali: due primi posti, due secondi posti e un terzo posto, con otto gruppi su dieci che ottengono la qualificazione per i Campionati italiani che si disputeranno a Reggio Emilia dal 17 al 19 marzo.

Ad inanellare il titolo regionale la Categoria Sincronizzato Juniores (Monza Precision Team – Juliet) e la Categoria Piccoli Gruppi Divisione Nazionale (Monza Show Team – La Rosa Bianca) che come si legge nel giudizio della giuria sono stati premiati per “grande tecnica e velocità nelle incredibili e difficili geometrie sui pattini. Emozionante interpretazione delle coreografie presentate. Sicuramente degni dei vertici nazionali e internazionali di questa specialità”.

Al secondo posto la Categoria Sincronizzato Seniors (Monza Precision Team con l’interpretazione di “New Year’s Concert”) e la categoria Quartetti Divisione Nazionale con Spanish Flame”.

Terzo posto per la categoria Gruppi Jeunesse con il Monza Roller Team che ha presentato la coreografia “Sogno Napoletano”.

Un importante risultato frutto di allenamenti, passione, entusiasmo e grande amicizia ce da sempre si respira nella grande famiglia dell’Astroskating.

E dopo aver festeggiato questo importante traguardo i ragazzi sono già al lavoro per raggiungere nuovi entusiasmanti risultati.

B.Api.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui