Auto d'epoca, modelle e Reggia di Monza: un weekend elegante in città

MONZA - Due location d'eccezione (la Reggia di Monza e il centro storico) e un'iniziativa davvero molto apprezzata: si è chiusa con un bel successo la terza edizione del concorso "Le auto, l'eleganza e lo stile del XX secolo"

Un weekend di fascino e dal sapore antico: davvero un bel successo per la terza edizione del concorso "Le auto, l'eleganza e lo stile del XX secolo". Iniziativa che si è svolta sabato e domenica grazie alla collaborazione tra Monza Auto Moto Storiche, Scuderia Jaguar Storiche, Registro Internazionale Superleggera, il portale Grillo Parlante e l'agenzia di moda Mood Management.

Al di là dell'aspetto del concorso, con 50 vetture costruite entro il 1977 (suddivise in sei categorie), l'iniziativa è stata un bella attrazione per numerosi cittadini, provenienti anche da altri Comuni della Brianza.

Ottima l'organizzazione e bella la location. Il sabato pomeriggio nientemeno che la Reggia di Monza per un vero e proprio tuffo nel passato per i numerosi visitatori. Domenica, invece, il centro storico con la presentazione al pubblico delle 10 auto finaliste accompagnate dalle modelle vincitrici del concorso di eleganza, che hanno indossato abiti di alta sartoria.

La manifestazione è stata patrocinata dal Comune di Monza e dal Consorzio della Reggia di Monza.

Ma.Mot.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")