Avventure e misteri sull’Isola che non c’è con “Il Baule di Peter Pan”

MONZA - Arriva la giornata di domenica e scocca l'ora dello spettacolo dedicato ai più piccoli al teatro Triante (via Duca d'Aosta): domani, alle 16.30, in scena “Il Baule di Peter Pan" dedicato a un pubblico a partire dai 3 anni di età. L’allestimento, a cura de La Baracca di Monza, è inserito nella rassegna “Teatro ragazzi”.

Domenica pomeriggio destinazione l’Isola che non c’è.  Appuntamento domani, 14 febbraio, alle 16.30 al cineteatro Triante (via Duca D’Aosta) dove andrà in scena lo spettacolo  per bambini a partire dai 3 anni “Il Baule di Peter Pan”. L’allestimento, a cura de La Baracca di Monza, è inserito nella rassegna “Teatro ragazzi” che quest’anno ha raggiunto il traguardo della 29esima edizione.

Saliranno in scena, accanto agli attori, anche coloratissimi pupazzi. La storia racconta le avventure e le disavventure di Pirata S. e Pirata F. che arrivano da due isole diverse sulla magica isola di Peter Pan.  Entrambe seguendo le loro mappe si trovano  davanti a un grande baule ed entrambe pensano di dover consegnare quel baule al simpatico principe dell’Isola che non c’è. A questo punto iniziano a affrontarsi in uno scontro confronto divertente e spesso strampalato fino a quando uno strano ticchettio le avverte di un pericolo che…. 

Per informazioni e prenotazioni (è possibile acquistare i biglietti on line o direttamente in sala) consultare il sito www.baraccadimonza.it. Il biglietto d’ingresso costa 7 euro.