Babele chiude con una mostra all'Urban Center

MONZA - Ultimo appuntamento con la rassegna "Babele, Romanzieri del tempo", ma con una iniziativa insolita: una mostra all'Urban Center (via Turati, 8) con l'esposizione di cimeli messi a disposizione da tutti gli ospiti che si sono alternati nell'appuntamento settimanale curato da Andrea Magro

E' stata una delle iniziative più carine e più alla portata di tutti i cittadini: con la fine del mese di giugno si chiude anche la rassegna "Babele, romanzieri del tempo", promossa da Andrea Magro. Con una location diversa rispetto al solito e con un "riassunto" di tutti gli appuntamenti proposti.

Invece della tradizionale cornice della Villa Reale, infatti, oggi ci si sposta all'Urban Center. Perché tutti gli ospiti portati in città hanno lasciato un segno. Non solo nel loro campo, così come si è avuto modo di scoprire (o riscoprire) nel corso delle belle chiacchierate, ma anche tangibile: ovvero tutti hanno lasciato un cimelio, un oggetto personale per allestire la mostra che sarà inaugurata oggi alle 20.30 in via Turati.

E, in un colpo solo, sarà una carrellata per ripercorrere non solo le serate trascorse insieme nelle Cucine di Villa Reale, ma anche per fare un salto indietro nella storia attraverso i quattro temi della rassegna: la musica, il cabaret, lo sport, la storia.

Saranno esposti oggetti e cimeli dei protagonisti della rassegna: Roberto De Marchi, Claudio Daiano, Giorgio Fico Piazza, Ghi Meregalli, Ettore Radice, Antonello Riva,Maurizio Seymandi, Alessio Martino, Roberto Brivio, Madonna Aristea.

La mostra rimarrà aperta al pubblico fino al 2 luglio: venerdì dalle 10 alle 18, sabato e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18. L'ingresso è libero.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")