Casa della Poesia: spazio all’amore con il libro di Giorgio Fontana

MONZA - Un ospite d'eccezione in Villa Reale per gli appuntamenti organizzati da "La casa della poesia": domani, venerdì 3 febbraio, alle 18 sarà presente Giorgio Fontana. Il giovane autore di "Un solo paradiso" è il vincitore del Premio Campiello 2014

Nel salotto letterario monzese questa volta l’ospite sarà l’amore. Il sentimento più bello e contrastato, quello che ci fa gioire e soffrire, ridere e piangere, ritornare sulla retta via o sbandare disperatamente.

Un pomeriggio senza dubbio intenso quello che offre “La Casa della Poesia di Monza” che organizza per domani, venerdì 3 febbraio alle 18, in Villa Reale un incontro con Giorgio Fontana, giovane autore del romanzo “Un solo paradiso”.

Nella deliziosa cornice del Salotto letterario Regina Margherita al Primo Piano Nobile la presidente Antonetta Carrabs presenterà l’autore, già vincitore del Premio Campiello 2014.

Fontana presenterà il suo libro dialogando con Elisabetta Motta. Un libro dedicato ai sentimenti, dove il vivere a fondo la passione non sempre corrisponde alla gioia dell’amore. Tutt’altro alcune volte può anche portare alla distruzione di sé.

Proprio come nel romanzo di Fontana dove due vecchi amici dopo vent’anni si incontrano per caso in un bar  raccontando e raccontandosi  e Alessio, il protagonista, fa riaffiorare quella passione verso Martina che lo ha portato all’annichilimento.

Ma non vi vogliamo svelare troppo, invitandovi a tuffarvi nelle pagine intense di Giorgio Fontana.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

B.Api.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui