Cena di Carnevale in maschera in Villa Reale

MONZA - Sabato 6, con inizio alle 20, appuntamento con la cena di Carnevale alle Cucine di Villa Reale. Tutti al tavolo, rigorosamente in maschera, per una delle sere più divertenti dell'anno. Alla cena sarà presente il cantante, trasformista e showman televisivo Paolo Drigo

Carnevale in maschera in Villa Reale. Un appuntamento di grande suggestione ed eleganza quello organizzato per sabato 6 febbraio dalle Cucine di Villa Reale. Dalle 20 tutti con le gambe sotto al tavolo per gustare un menù tipicamente carnevalesco. Bando alla dieta, tanto si sa che a Carnevale si può osare di più tanto poi c’è la Quaresima a rimettere in riga fegato e linea.

I commensali, rigorosamente mascherati, potranno gustare tramezzini di Arlecchino, sandiwches di Colombina, mini quiche di Brighella, formaggi di Pulcinella, salmone di Pantalone, cous cous di Farinella, lasagnetta di Rugantino, pasta fantasia di Gibergallo, polpettine di Re Gnocco, arrosto di Mosciolino, chiacchiere e tortelli ripieni di Balarì.

Ad allietare la serata un ospite d’eccezione: il cantante, trasformista e showman televisivo Paolo Drigo. Un artista che gioca con le voci delle star musicali coinvolgendo il suo pubblico, ma anche straordinario trasformista che lascerà i suoi spettatori a bocca aperta. Una serata di divertimento in maschera e di buona tavola onorando così la festa più allegra dell’anno. 

La serata, comprensiva di cena a buffet e di spettacolo, costa 40 euro. Informazioni e prenotazioni telefonando allo 039.2303531 o consultando il sito www.lecucinedivillareale.it.