Cena tipica con lo chef-giornalista Paolo Longoni: stasera i piatti tipici della tradizione brianzola

MONZA - Stasera tutti a tavola alle 20: alla trattoria del Circolo Libertà (viale Libertà, 33), la rivisitazione dei piatti della cucina tipica brianzola. Grande protagonista la cassoeula, preparata dallo chef e giornalista Paolo Longoni. Cena inserita in un percorso culinario a tema dedicato ai sapori della Brianza.

Stasera non avete voglia di cucinare? Visto questo tempaccio che ne dite di na calda e gustosa cassoeula? Se la riposta è positiva allora prenotate subito la vostra porzione.  Oggi, 28 febbraio, alle 20 lo chef (ed ex giornalista) Paolo Longoni porta in tavola alla trattoria del Circolo Libertà di viale Libertà 33 la rivisitazione gastronomica di uno dei piatti simbolo della tradizione culinaria brianzola abbinata a minestra di zucca, polenta, meascia. Il tutto innaffiato, naturalmente, da vini bianco, rosso e dolce della collina di Montevecchia.

Un delizioso menù, tutto compreso, al costo di 28 euro a persona. 

Ma se per stasera avete in programma già altri appuntamenti segnatevi in agenda le prossime avventure culinarie dello chef Longoni. Il 14 marzo alle 20 cena dal cortile con frittata rognosa con pan de scigul, polenta con minutaglie di pollo, coniglio con gremolada di noci e russumada, mentre il 28 marzo  il cuoco consiglia lingua salmistrata in salsa verde, zuppetta di busecca, manzo alla California e torta ripiena di frutta. Il costo di ogni menù è sempre di 28 euro.

Prenotazione obbligatoria telefonando ai numeri 348.9156560 o 039.5961491, oppure inviando un’email a coop.liberta@alice.it o a paolo.longoni@alice.it