Con “Il Veliero” pomeriggio di note ricordando Valentina Aliprandi

MONZA - Questo pomeriggio alle 16.30 alla Rotonda di San Biagio (via Prina 19) l’associazione “Il Veliero Onlus” organizza un pomeriggio di note ricordando Valentina Aliprandi. Era una delle figure più amate della compagnia teatrale che, formata da attori diversamente abili, ha conquistato i palcoscenici di tutta Italia.

Non sapete come trascorrere questa piovosa domenica di febbraio? Vi proponiamo un pomeriggio di musica e di solidarietà.  Oggi, 28 febbraio, alle 16.30 alla Rotonda di San Biagio (via Prina 19)  l’associazione “Il Veliero Onlus” organizza un pomeriggio di note ricordando Valentina Aliprandi, attrice della compagnia prematuramente scomparsa.

Un concerto, giunto quest’anno alla seconda edizione, organizzato per ricordare una delle figure più amate della compagnia teatrale che, formata da attori diversamente abili, ha conquistato i palcoscenici di tutta Italia ricevendo ottimi consensi dal pubblico e dalla critica. Ragazzi che attraverso la recitazione esprimono le loro profonde abilità, abbattendo ogni barriera e pregiudizio e andando dritti dritti al cuore dello spettatore.

Una dote straordinaria che anche Valentina aveva, lasciando un grande vuoto non solo sulla scena ma anche nel cuore dei suoi colleghi e compagni di avventura.

L’ingresso allo spettacolo è libero.