Con Prowalking camminata brucia grassi al Parco di Monza

MONZA - Vi siete sempre seduti con gioia a tavola in questi giorni ripromettendovi di fare attività fisica alla fine delle feste? Benissimo: la prima occasione è offerta domani mattina dall'iniziativa organizzata da Prowalking nel Parco di Monza

L’Epifania tutte le feste si porta via. Ma i chili di troppo, accumulati a suon di cenoni, pranzi e panettoni alla fine ce li lascia. Allora quale miglior modo per riprendere la routine quotidiana se non rimettendosi in marcia? L’appuntamento è fissato per domani, domenica 8 gennaio, alle 10 al Parco di Monza (ingresso dalla porta di via Lecco angolo via Magellano) dove l’associazione “Prowalking” organizza un’uscita brucia grassi.

Una bella camminata di due ore, insieme all’istruttore Cinzia Centurelli, a passo di nordic walking.  Si cammina, si bruciano calorie, si sta insieme a vecchi e nuovi amici e ci si avvicina a questa bella disciplina sportiva che noi brianzoli abbiamo la fortuna di poter praticare nella suggestiva cornice del Parco di Monza.

Che cosa serve? Nulla di particolare: abbigliamento comodo, scarpe da ginnastica (o trekking) e gli immancabili bastoncini del Nordic Walking.

La quota di partecipazione è di 7 euro. Per informazioni e iscrizioni inviare un’email a cinzia@prowalking.com o telefonare al 338.3982925 (Cinzia).

B.Api.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui