Con “Salvagente Monza” lezioni di disostruzione anche in lingua araba e bangla

MONZA - Venerdì 6, alle 13.30, al centro civico di via Lecco, l’associazione “Salvagente Monza”, in collaborazione con la Caritas Decanale e con il patrocinio del Comune organizza una lezione sulle manovre di disostruzione adulta e pediatrica anche in lingua araba e bangla.

Una lezione multilingue per imparare a salvare la vita. Un appuntamento importante per tutti i genitori (ma non solo) che si augurano comunque di non dover mai applicare quelle manovre di disostruzione pediatrica apprese durante il corso.

L’appuntamento è fissato per venerdì, 6 maggio, alle 13.30 al Centro civico di via Lecco 12 dove l’associazione “Salvagente Monza”, in collaborazione con la Caritas Decanale e con il patrocinio del Comune organizza una lezione sulle manovre di disostruzione adulta e pediatrica anche in lingua araba e bangla, ampliando la formazione a una vasta fascia di popolazione sempre più presente in città. Mentre mamma e papà saranno sui banchi a prendere appunti i piccolini si divertiranno e saranno seguiti in uno spazio bimbi supervisionato da personale qualificato.

La partecipazione è gratuita fino a esaurimento posti. Per informazioni e per le iscrizioni (obbligatorie) è necessario inviare un’email a famiglie insieme@caritasmonza.org oppure telefonare al 335.6632332, o al 339.3787624.

Al termine del corso verranno raccolte offerte da devolvere all’associazione.