Concerto di Natale al Manzoni per sostenere il Progetto Slancio

MONZA - Martedì sera alle 21, al teatro Manzoni, il tradizionale concerto di Natale. Si esibirà il Corpo Musicale San Damiano Sant’Albino diretto dal maestro Davide Maniscalco. Il ricavato del concerto sarà devoluto al Progetto SLAncio

Una serata di emozioni in musica per sostenere il Progetto Slancio. Quale modo migliore in questo tempo di Natale che offrire il proprio sostegno a una realtà ormai radicata nel territorio, ma che necessita di costante aiuto?

L’appuntamento è fissato per martedì 20 dicembre alle 21 al teatro Manzoni dove, rispettando la tradizione delle strenne natalizie, si esibirà il Corpo Musicale San Damiano Sant’Albino diretto dal maestro Davide Maniscalco. La serata sarà presentata da Anna Lissoni.

I biglietti sono già disponibili nella sede della cooperativa sociale “La Meridiana” in via Gerardo dei Tintori 8 aperta tutti i giorni dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 18.30, oppure telefonando allo 039.39051.

Punti vendita anche a Brugherio nel negozio di ottica di via Sant’Anna 50 e in quello di fiori in vicolo San Batolomeo 1 e a Lissone da Artigiani Falegnami Design di via Carducci 45 dalle 16 alle 18.30.

Il Progetto Slancio offre, non solo alla città di Monza ma a tutta la Brianza, un servizio molto importante garantendo ospitalità e assistenza a persone in stato vegetativo  o di minima coscienza, ai pazienti malati di Sla (Sclerosi laterale amiotrofica) o altri patologie neuromuscolari che hanno compromesso la capacità respiratoria, ai pazienti nella fase di fine vita e altre situazioni di complessità assistenziale.

La struttura, ubicata accanto alla Residenza San Pietro in viale Cesare Battisti è diventata un importante punto di riferimento soprattutto per i familiari di chi, purtroppo, sta vivendo questa difficile fase della propria esistenza.

Tante le iniziative benefiche promosse nel corso dell’anno e gli eventi organizzati per far conoscere la struttura e raccogliere fondi per garantirne il sostegno.

Tutti i dettagli sul sito www.progettoslancio.it


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui