Di corsa al Parco per sostenere “Qui Donna SiCura” e combattere il tumore al seno

MONZA - Domenica, con partenza alle 9.30 a Cascina del Sole, la settima edizione della Camminata nel Parco di Monza organizzata dall'associazione Qui Donna Sicura. Una realtà impegnata nel reparto di Senologia dell’ospedale San Gerardo di Monza

Mamme, mogli, fidanzate, compagne, sorelle e amiche. Tutte di corsa per al Parco di Monza promuovere la prevenzione e soprattutto donare una speranza a chi sta combattendo contro il tumore al seno.

Torna la settima edizione della camminata non competitiva organizzata dall’associazione “Qui Donna SiCura” sodalizio impegnato nel reparto di Senologia dell’ospedale San Gerardo di Monza diretto dal dottor Riccardo Giovanazzi.

L’appuntamento è per domenica, 7 maggio, con ritrovo dalle 8.30 alla Cascina del Sole, all’interno del Parco. Poi alle 9.30 taglio del nastro e via di corsa – ma anche camminando  - lungo questo entusiasmante percorso in mezzo alla natura insieme a vecchie e nuove amiche.

Non dovete essere atlete: non ci sono in palio coppe e medaglie. Non serve abbigliamento tecnologico: asta una tuta e scarpe da ginnastica.

L’unico, comune, obiettivo è combattere il cancro al seno. E si può fare anche camminando o correndo, regalandosi una domenica mattina di sano sport e di allegria.

Guardando tutte alla stessa meta, seguendo quel messaggio che fin dalla prima edizione campeggia sul manifesto dell’evento “Io ce l’ho fatta, corri con me. Insieme aiuteremo tante altre donne ad arrivare alla guarigione”.

La quota di partecipazione è di 10 euro (biglietto intero) e di 5 euro (biglietto ridotto per i ragazzi fino a 15 anni). All’arrivo  uno spazio dedicato al ristoro e premi per tutti.

I fondi raccolti serviranno a finanziare le attività promosse dall’associazione. I biglietti sono in vendita alla Pro Monza in piazza Carducci. È però possibile iscriversi direttamente domenica mattina prima della partenza.

Per informazioni telefonare al 340.2825077 oppure inviare un’email a quidonnasicura@hotmail.com.

B.Api.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")