È tempo di festa: all’Auchan di Monza arriva il Villaggio di Natale
MONZA - Da quest'oggi fino all'8 gennaio al centro commerciale Auchan di via Lario è allestito il Villaggio di Babbo Natale. I bambini potranno salire gratuitamente sui gonfiabili e sul trenino di natalizio che si sposterà lungo la galleria
Santa Claus è arrivata in galleria. Da oggi, domenica 11 dicembre, fino all’8 gennaio il centro commerciale Auchan di via Lario si trasforma in un grande villaggio di Natale, con animazioni, addobbi e attività per rallegrare lo shopping e far sognare i bambini.
Per tutto il periodo delle feste i più piccoli potranno divertirsi gratuitamente sui gonfiabili e salire sul trenino di Babbo Natale che viaggerà lungo la Galleria.
Ma non solo: oggi alle 15.30 arriva la banda che rallegrerà il Natale in galleria eseguendo le più celebri nenie, il 17 e il 18 dicembre dalle 15.30 i bambini potranno farsi immortalare insieme a Babbo Natale (e perché no, magari chiedergli anche qualche regalino in più rispetto a quelli che hanno segnalato nella letterina). Poi si sa le feste finiscono e il 6 gennaio in galleria arriverà la Befana: ma questa volta niente carbone ma solo zucchero filato, pop corn e nutella per tutti.
Infine per la gioia soprattutto dei più grandi fino al 15 gennaio tutti i giorni dalle 15.30 al piano terra sarà possibile sperimentare l’esperienza multisensoriale del cinema 8D, dove vengono coinvolti non solo la vista e l’udito come succede in una normalissima proiezione, ma anche una serie di effetti da lasciare a bocca aperta.
Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui