Gi Group Team Monza da record: per la sfida con Perugia biglietti esauriti già da inizio mese

MONZA - Dall'inizio del mese non si trova più neanche un tagliando: saranno 4 mila i tifosi presenti al palazzetto dello sport domenica 13 per la grande sfida tra il Gi Group Team Monza e la Sir Safety Conad Perugia. Un record per la società brianzola

Comunque finisca la sfida, sarà da record: per la sfida tra il Gi Group Team Monza e la Sir Safety Conad Perugia si contano 4 mila spettatori. E, fatto mai successo prima d'ora per quanto riguarda i brianzoli, biglietti esauriti già due settimane prima del match.

E' dall'inizio del mese di novembre, infatti, che la società non ha più tagliandi a disposizione per la partita in programma domenica 13 al palazzetto dello sport. Enorme la richiesta da parte del pubblico, si è registrato subito il sold out.

Merito del valore degli avversari, certamente, ma anche del sestetto del Consorzio Vero Volley che sta avvicinando sempre più tifosi a questo sport. Con una società decisamente all'avanguardia e una squadra che, sebbene non possa lottare per lo scudetto, ha il gran merito di metterci ogni volta il cuore e di entusiasmare il pubblico. 

Durante l'estate la società ha ben operato sul mercato, ma è innegabile che il pubblico si stia trasformando in un "settimo uomo", capace di dare una spinta in più ai suoi beniamini. E, infatti, tra le mura amiche, il Gi Group Team Monza, dopo la sconfitta all'esordio contro la corazzata Lube Civitanova, ha strapazzato con un secco 3-0 sia Milano nel derby sia la Top Volley Latina.

Un'altra vittoria per 3-0 contro Perugia oggi come oggi sembra impensabile. Ma sarà lo stesso un'occasione di festa e una partita memorabile: 4 mila voci sugli spalti, 8 mila mani pronte ad applaudire. Una data da segnare nella storia di questa società.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui