“Il dormiente” di Tronci ospite al MiMuMo

MONZA - Ha esposto in tutta Italia e ora Marco Tronci Lepagier sarà protagonista al MiMuMo, il Micromuseo di Monza. Da domani, giovedì 15, nella vetrina di via Lambro, a due passi dalle guglie del Duomo, sarà possibile ammirare la sua opera "Il dormiente"

Dormiente. È questo il titolo del nuovo allestimento artistico al MiMuMo, il museo più piccolo del mondo. Sarà inaugurata domani, giovedì 15 settembre, e rimarrà visibile fino al 28 settembre la personale di Marco Tronci Lepagier, nuovo protagonista al Micro Museo Monza.

Un artista a tutto tondo che dopo essersi laureato all’Istituto Universitario di Architettura di Venezia ha poi affinato la sua sensibilità e creatività nel salotto culturale ed artistico milanese. Un artista che vanta numerosi allestimenti in tutta Italia.

Adesso è la volta del pubblico brianzolo che verrà conquistato dalle creazioni materiche dell’artista.

Un appuntamento da non perdere anche perché al MiMuMo non ci sono orari e biglietti d’ingresso. Il museo è ubicato in via Lambro, accanto al Duomo e mette in vetrina le opere permettendo così di ammirarle anche di notte. Un museo grande poco più di due metri quadrati ma che tutti i giorni dell’anno regala momenti di arte e di bellezza a chi gli passa accanto.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui