Il regista monzese Andrea Castoldi presenta al Teodolinda il suo “Vista Mare”

MONZA - Sarà presente anche Andrea Castoldi, regista monzese, alla proiezione del suo lungometraggio "Vista mare" in programma stasera al cinema Teodolinda (in via Cortelonga). Al termine della serata sarà disponibile per rispondere alle domande del pubblico

A tu per tu con il regista monzese Andrea Castoldi per riflettere su un futuro tragico e apocalittico del nostro Paese. L’appuntamento è per oggi, mercoledì 19 aprile alle 21.15, al cinema Teodolinda di via Cortelonga con la proiezione in anteprima del film “Vista mare”.

Il lungometraggio è ambientato in Puglia nel 2020. Un teatro di miseria, ribellione, povertà. Il cosiddetto “tacco” dello Stivale è diventata una frontiera militarizzata da non oltrepassare. Il ritratto di un’Italia ridotta alla povertà e alla deriva economica e morale. All’interno di questo panorama appare Stilitano, un uomo che ha scontato tre anni per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e oggi agli arresti domiciliari ha deciso di dare una svolta positiva alla sua vita. Una storia di speranza, ma anche di sofferenza dove si incontrano e si scontrano le vite di tanti uomini, italiani e stranieri che spesso alla deriva sperano e lottano per dare un senso nuovo alla loro esistenza.

Il regista Andrea Castoldi sarà in sala e al termine della serata sarà disponibile a rispondere alle domande del pubblico.

Il biglietto d’ingresso costa 6 euro (intero), 5 euro (ridotto) e 4,80 (amici del cinema).


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui