“L’amore ai tempi del colera” in scena al Binario 7

MONZA - Stasera alle 21 e domani (sia alle 16 sia alle 21) sul palco del teatro Binario 7 va in scena "L'amore ai tempi del colera". E' la trasposizione teatrale di uno dei romanzi più intensi di Gabriel Garcia Marquez. Biglietti in vendita a 18 euro.

E' uno dei romanzi più intensi e coinvolgenti di Gabriel Garcia Marquez. Oltre quattrocento pagine di emozioni e sentimenti riadattate al palcoscenico, per un’ora e mezza dove si condensano perfettamente musica e interpretazione.

Ecco “L’amore ai tempi del colera”, spettacolo diretto da Cristina Pezzoli che sarà portato in scena stasera, sabato alle 21 e domani, domenica 17 aprile, alle 16 e alle 21 sul palcoscenico del Binario 7 (via Turati).

Nello spettacolo la musica giocherà un ruolo da protagonista. Una musica che ripercorre e accompagna le vicende dei due protagonisti, di quell’amore giovanile che viene ritrovato dopo decenni. Amanti maturi che per un’intera esistenza si sono aspettati, in un susseguirsi di eventi e di emozioni che nel frattempo hanno caratterizzato le loro giornate. E questo turbinio di sentimenti e di emozioni sarà espresso, non solo dall’interpretazione degli attori, ma anche dal ricco repertorio di musica dal vivo che oscillerà dal jazz  al flamenco al soul.

I biglietti costano: intero 18 euro, ridotto 15 euro e under 18 6 euro. Per ulteriori dettagli e per le prenotazioni consultare il sito www.teatrobinario7.it