L’arte contemporanea entra nelle boutique del centro storico

MONZA - Arte ed eleganza vanno a braccetto: domani, giovedì 27 ottobre, nelle boutique del centro storico cittadino sarà possibile ammirare gli splendidi vestiti insieme alle opere realizzate da diversi pittori. Il tutto gustando qualche calice di ottimo vino

Il bello declinato in tutte le sue essenze. Arte ed eleganza vanno a braccetto nelle boutique del centro storico. Domani, giovedì 27 ottobre, dalle 18 alle 21 si svolgerà “ConTemporary Art” esposizione di opere di arte contemporanea in alcune boutique del centro storico.

 Il tutto sorseggiando anche deliziosi calici di bianco, rosso e spumante perché, si sa, che la bellezza passa anche attraverso i piaceri del palato. Una dolce occasione per degustare vini pregiati immersi tra i mille colori e forme delle opere.

I clienti e i curiosi, passeggiando per il salotto buono di Monza, potranno ammirare le produzioni di Angelo Accardi, Christian Balzano, Michael Gambino, Giuseppe Linardi, Gavin Rain, Mauro Pipanie Giorgio Tentolini. Alcuni artisti saranno anche presenti alle inaugurazioni e saranno a disposizione del pubblico per spiegare meglio la loro arte.

Le opere rimarranno esposte nelle boutique per due settimane. L’evento è stato promosso in collaborazione con Artemisia, Brian&Barry, Enoteca Meregalli, Le Perle, Laura Pessina e Paolo Pessina.

L’ingresso è libero.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui