La donna dello strip in strada dopo Monza colpisce anche a Saronno

MONZA - Sabato si era fatta notare in città. Impossibile non vedere questa donna di circa quarant'anni che si spogliava, fino a rimanere soltanto nei suoi slip rossi, mentre ballava nei pressi della stazione. Il giorno successivo stessa scena, ma a Saronno. Ora rischia la denuncia.

Sabato era stata notata da numerosi passanti mentre ballava seminuda in città nei pressi della stazione: la donna dagli slip rossi il giorno successivo ha dato spettacolo anche a Saronno. Ora rischia la denuncia.

Continuano a fare discutere le performance di questa donna, di circa quarant'anni, che sabato ha iniziato a denudarsi mentre ballava. Tanto da richiamare l'attenzione prima dei passanti e poi della Volante della Polizia che l'aveva accompagnata all'ospedale San Gerardo.

A circa ventiquattr'ore di distanza, però, la stessa scena si è ripetuta. Non più la città di Teodolinda, bensì Saronno. Alla donna piacciono evidentemente i centri piuttosto popolati e, naturalmente, spogliarsi: anche a Saronno, infatti, l'hanno notata domenica in diversi punti della città mentre cantava a squarciagola spogliandosi fino a rimanere ancora una volta con gli slip rossi.

E' intervenuta la Polizia locale che ha segnalato il caso ai Servizi sociali. Non si esclude che la donna possa arrivare una bella denuncia per lo spettacolo offerto in pubblico.