La Formula Uno sfratta il mercato: ecco come funziona questa settimana in città
MONZA - I motori e la Formula Uno sono i protagonisti indiscussi della settimana. E anche il mercato si adegua: oggi non sono previste le bancarelle del settore non alimentare in piazza Trento e Trieste. Si recupererà la giornata domenica 11. Ecco tutte le istruzioni per non sbagliare
Nel weekend dedicato al mondo dei motori e all'appuntamento sportivo più importante d'Italia e più conosciuto a livello internazionale, anche i mercati cittadini si fanno da parte. Del resto, per una volta, si tratta di permettere alla città di Monza di ospitare al meglio l'evento, aggiungendo tutta una serie di iniziative per ogni età, non solo per i residenti ma anche per le migliaia di appassionati che arriveranno in questi giorni.
Oggi, giorno in cui si inaugura la rassegna "Monza Gp" (l'appuntamento è per le 17), è sospeso il mercato non alimentare in piazza Trento e Trieste, fulcro dell'intero programma della settimana. Per non penalizzare i commercianti ambulanti e i cittadini, è prevista la giornata di recupero: bancarelle in piazza domenica 11 dalle 7.30 alle 13.
Nessun problema, invece, per il settore degli alimentri: le bancarelle anche oggi, come sempre, saranno presenti in piazza Cambiaghi.
Per quanto riguarda la giornata di sabato 3, invece, il mercato (alimentare e non) si svolgerà in via Procaccini.Oggi, giorno in cui si inaugura la rassegna "Monza Gp" (l'appuntamento è per le 17), è sospeso il mercato non alimentare in piazza Trento e Trieste, fulcro dell'intero programma della settimana. Per non penalizzare i commercianti ambulanti e i cittadini, è prevista la giornata di recupero: bancarelle in piazza domenica 11 dalle 7.30 alle 13.
Nessun problema, invece, per il settore degli alimentri: le bancarelle anche oggi, come sempre, saranno presenti in piazza Cambiaghi.
Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui