Loft American Bar: la cena si tinge di giallo

MONZA - Dopodomani, venerdì 22 gennaio, menù tra intrighi e misteri al Loft American Bar. Va infatti in scena la cena con delitto in cui i commensali sono chiamati a individuare la persona che ha pugnalato mortalmente alle spalle la vittima. Necessaria la prenotazione.

A cena con l’assassino. Il venerdì si tinge di giallo con un nuovo appuntamento della rassegna “Cena con delitto”. Venerdì 22 gennaio alle 20.30 al “Loft American Bar” di via Borgazzi verrà servita la cena a base di mistero e di intrighi trasformando i commensali in investigatori.

Nel menù, accanto a gustosi primi, secondi e dessert verrà servito anche il “Delitto per diletto”, tema conduttore della serata. Un delitto che verrà compiuto proprio all’interno di un ristorante milanese durante la presentazione del nuovo romanzo giallo della scrittrice Mara Magni intitolato appunto “Delitto per diletto”.

I commensali del “Loft” dovranno perciò scoprire chi ha pugnalato a morte alle spalle la vittima districandosi tra gli enigmi che l’assassino ama risolvere e cercando di sventare un nuovo delitto. A condurre i commensali alla scoperta del colpevole il duo di comici conduttori Carlo e Mitcha. 

La cena costa 40 euro, con premi a sorpresa per i vincitori. La prenotazione è obbligatoria telefonando al numero 039.2005779 o al 334.7740437.