Monza è pronta per il futuro: giovani del Pd riuniti per l’happy hour elettorale

MONZA - Un modo allegro e "easy" per affrontare la campagna elettorale, conoscersi, farsi conoscere: oggi alle 19 nella sede del comitato elettorale di via Lambro, l'aperitivo organizzato dai giovani candidati del Pd

Campagna elettorale a Monza, è tempo di brindisi. Questa volta targati Pd. L’appuntamento è fissato per questa sera, domenica 23 aprile, dalle 19 nella sede del Comitato Scanagatti sindaco in vicolo Lambro 6 dove  i giovani candidati del Partito democratico inaugurano la corsa per le comunali 2017 con un happy hour con lo slogan “Monza è pronta per il futuro”.

Un momento non solo conviviale, ma anche per confrontarsi, conoscere e farsi conoscere, ascoltare i problemi e le necessità dei cittadini presentandosi ufficialmente alla città.

Il team che sostiene il sindaco uscente sta lavorando incessantemente: presentati negli ultimi due giorni sia i candidati del Pd, sia quelli della lista civica “Monza x Scanagatti sindaco” coordinata dall’assessore alle attività produttive Carlo Abbà. A sostenere la candidatura di Scanagatti anche la lista civica di rinnovamento della sinistra LabMonza della quale fa parte anche l’assessore all’Urbanistica Claudio Colombo.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui