Monza Summer Festival: un’estate di divertimento e di educazione al bere consapevole
MONZA - Nonostante il maltempo, è iniziata la seconda edizione del Monza Summer Festival, progetto patrocinato dal Comune e pensato per i più giovani che prevede serate a tema per offrire una serie di opportunità di svago e di allegria in città
Anche se meteorologicamente parlando l’estate sembra ancora lontana, la voglia di divertirsi e di far festa dopo un anno passato sui libri è puntualmente arrivata. Torna per il secondo anno “Monza Summer Festival”, un progetto patrocinato dal Comune e pensato per i più giovani che prevede serate a tema per offrire opportunità di svago e di allegria in città, e al tempo stesso sensibilizzare le nuove generazioni sull’importanza del bere responsabile, fondamentale adesso che terminata la scuola e gli esami per i giovani iniziano tre mesi di assoluto relax, feste e divertimenti. Troppo spesso terminate al Pronto soccorso per sbronze e nei casi peggiori coma etilico.
Il programma prevede una rassegna di appuntamenti a ripetizione settimanale che fino al 31 luglio accompagneranno l’estate dei ragazzi che rimangono in città. Il lunedì dalle 11 del mattino alle 2 di notte “Pool Party” alla piscina di Lissone con l’offerta di drink, dj set, buffet e tornei di calcio a 5.
Il mercoledì al “Papilla” (via Pesa del Lino 2) dalle 21 alle 2 di notte ci si diverte con giochi singoli e a squadre, beer pong and poker e promozioni di drink e birre.
Giovedì al “No Name” (via Carnia 2) un evento speciale su prenotazione tra paintball, 12 ore notturna di calcio, go-kart e laser game e drink a prezzi speciali per le ragazze.
Venerdì invece di nuovo al “Papilla” dove dalle 22 alle 2 del mattino musica all’aperto con il Dj set e freschi drink per tutti.
Infine la domenica ci si trasferisce all’ “Evoque Garden – La Rinascente” (largo Mazzini) dove dalle 19 si potrà accedere al gustoso ed elegante buffet abbinato a deliziosi drink e a buona musica.
Tutti i dettagli e le modalità per avere la tessera e accedere alle offerte pensate appunto per i giovani brianzoli sono spiegate sul sito www.monzasummerfestival.it oppure alla pagina facebook del progetto.