Nasce CAMLei: un centro medico dedicato alla salute della donna nelle diverse fasi della vita

MONZA - Al Centro Analisi Monza di viale Elvezia oggi apre un nuovo servizio: è CAMLei, pensato per il benessere e la salute della donna nelle diverse fasi della sua vita. Mercoledì 27 alle 19 l'inaugurazione ufficiale con un convegno che sarà preceduto dalla visita agli spazi della nuova struttura.

Il primo medico interamente dedicato al benessere e alla salute della donna nelle diverse fasi della sua vita: è CAMLei, struttura che apre oggi, lunedì 11 gennaio, al polo Cam (Centro Analisi Monza) di viale Elvezia.

CAMLei nasce dalla necessità di offrire delle risposte efficaci nella gestione della salute femminile, attraverso una medicina in grado di elaborare strategie, strumenti e soluzioni pensati e dedicati esclusivamente a lei: dall’Unità di Ginecologia ad aree specialistiche trasversali (nutrizione, psicologia clinica, medicina e chirurgia estetica, medicina naturale, endocrinologia, senologia, osteopatia, medical fitness e acquaticità preparto) fino a servizi di medicina di genere appositamente studiati per le diverse fasi della vita della donna.

L’apertura operativa sarà seguita dall’inaugurazione ufficiale della struttura mercoledì 27 gennaio: alle 19 si terrà il convegno "Salute della Donna: la Medicina al servizio del Benessere Femminile". Nella stessa giornata, a partire dalle 17.45, si potranno visitare gli spazi del centro CAMLei, di fatto una Women Lounge della Medicina per il Benessere a tutto campo della Donna.

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20. Il sabato dalle 8 alle 12. Per informazioni: CAMLei (tel.: 039/2397.1 oppure via mail all'indirizzo camlei@cam-monza.com).